Salve!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Esse Pi
     
    .

    User deleted


    Ok, sono vittima dell'ennesima maratona di Gilmore Girls senza precedenti - per quanto mi riguarda, almeno. Ma soprattutto sono vittima del fascino di Milo nelle vesti di Jess! Immagino non sia necessario iniziare ad elogiarlo, sarebbe alquanto inutile, visto che il forum è tutto per lui!
    Sono un'accanitissima fan della coppia Rory/Jess, sebbene possa piangere lacrime amare per la conclusione. Avrei dato volentieri un polmone per vedere coronato questo mio sogno! (Per questo fantastico spesso su fan fiction lette qua e là - tanto per togliere ulteriore tempo allo studio... Eh, be', anche senza ff viaggio tranquillamente per mete inesplorate, ma è meglio piantarla prima di degenerare sul volgare! :asd: )

    E dopo aver farneticato insensatezze, be', concludo qui la squallida presentazione e inizio ad immergermi tra i vari post del forum, magari annegando in qualche sezione per un bel po' di tempo! :_D:

    Ah, già, un'ultima notizia: la prossima maratona sarà di Heroes! (Perdonate la mancanza, purtroppo è una serie che devo ancora iniziare... :ave: )


    Amo queste faccine! :victory:
     
    .
  2. _Carry_
     
    .

    User deleted


    Hola! 8D Benvenutissima nel forum!! 8)

    Oh, scialla scialla, vedrai che anche "Heroes" ti piacerà ;D E se posso permettermi.....*bisbiglia* la seconda stagione é quella dove ho apprezzato di più mister Ventimiglia ...ghgh vedrai. Buona maratona :D
     
    .
  3. Esse Pi
     
    .

    User deleted


    Uhhh! Ma se dici così parto subito dalla seconda! :asd:
    No, dai, idiozie a parte, me le voglio gustare tutte per bene, anche perché come serie in sé me ne hanno parlato molto bene. Poi, vabbé, la presenza di un certo Peter Petrelli aiuta tanto a far salire l'indice di gradimento :blush:
     
    .
  4. ‚cate
     
    .

    User deleted


    Ehiii Benvenuta!!
    MI sono persa il tuo nome e qualche informazione su di te, comunque io sono Cathy
    Heroes è sicuramente una bella serie anche se io proferisco gilmore girls, in ogni caso buona visione!
     
    .
  5. Esse Pi
     
    .

    User deleted


    Ciao! Non te li sei persa perché non li ho volutamente detti - dopotutto se si una un nickname una ragione c'è ;)
    Comunque anche a me Gilmore Girls piace di più! Sarà perché sono una abbastanza diabetica, boh! ;) Però anche Heroes non è malaccio! Però la prima serie, mi dispiace ammetterlo, ma la seconda non m'è piaciuta come la prima - che a mio parere è stata proprio una genialata!
    Peccato solo che non abbia conclusione :(

    PS: ad ogni modo mi chiamo Silvia :)
     
    .
4 replies since 13/1/2012, 18:20   116 views
  Share  
.