Regolamento Valutazioni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    *

    Group
    admins
    Posts
    27,521
    Location
    Catania

    Status
    Waiting!
    Regolamento Valutazioni

    1) Le valutazioni saranno effettuate da me (.Dia.), dall'altra admin »Deb o da ~Fra7~
    2) Potete richiedere le valutazioni, un forum alla volta.
    3) Potrete richiedere una nuova valutazione, dello stesso o di un altro forum, solo dopo almeno due settimane.
    4) Bisogna essere Admin del forum da valutare.
    5) Potete uppare il topic solo dopo una settimana.
    6) Non sollecitate le admin alla valutazione. Lo faremo quando avremo tempo.
    7) Dovrete essere in grado di accettare le critiche e i consigli senza prendervela con chi vi valuta.
    8) Un commento da chi ha richiesto la valutazione sarebbe molto apprezzato, per lo meno per sapere che avete letto la valutazione. La risposta punto per punto su ciò su cui non siete d'accordo, sarà ancora più apprezzata del "grazie" di chi lo dice tanto per :)

    Per richiedere la valutazione dovrete aprire un topic con il nome del vostro forum e compilare questo modulo:

    Nome Forum:
    Link al Forum:
    Breve Descrizione:
    Posizione in Top Forum:
    Nome e Link al profilo dell'admin:

    CODICE
    <b>Nome Forum:</b>
    <b>Link al Forum:</b>
    <b>Breve Descrizione:</b>
    <b>Posizione in Top Forum:</b>
    <b>Nome e Link al profilo dell'admin:</b>


    Ogni volta che eseguiremo una valutazione seguiremo lo schema che vi proporremo qui sotto.
    Ricordo anche che le votazioni per ogni categoria saranno da 1 a 10.

    Primo impatto :si: / :no:
    Ovvero l'impressione che il forum ci darà a prima vista.

    L'organizzazione :si: / :no:
    La gestione delle sezioni, se il forum è ordinato o dispersivo. L'organizzazione delle tabelle ecc.

    La grafica :si: / :no:
    Il banner in alto, le targhette delle sezioni, le immagini nelle tabelle ecc.

    La gestione :si: / :no:
    Questo riguarda più che altro i mod e gli admin. Se sono presenti o meno, se sanno fare il loro lavoro.
    In questa parte di valutazione è anche incluso il livello di ot presente nei vari topic e come i moderatori e gli admin lo risolvono, se lo risolvono.

    Page Rank :si: / :no:
    Ovvero quanto i topic del forum siano inerenti all'oggetto del forum. Se si parla molto più del tema del forum o di altri argomenti.

    Voto finale :si: / :no:
    La somma di tutti i voti, un giudizio complessivo sul forum e alcuni consigli.

    SPOILER (click to view)
    CODICE
    <b>Primo impatto</b>  :si: / :no:
    Ovvero l'impressione che il forum ci darà a prima vista.

    <b>L'organizzazione</b>  :si: / :no:
    La gestione delle sezioni, se il forum è ordinato o dispersivo. L'organizzazione delle tabelle ecc.

    <b>La grafica</b> :si: / :no:
    Il banner in alto, le targhette delle sezioni, le immagini nelle tabelle ecc.

    <b>La gestione</b> :si: / :no:
    Questo riguarda più che altro i mod e gli admin. Se sono presenti o meno, se sanno fare il loro lavoro.
    In questa parte di valutazione è anche incluso il livello di ot presente nei vari topic e come i moderatori e gli admin lo risolvono, se lo risolvono.

    <b>Page Rank</b> :si: / :no:
    Ovvero quanto i topic del forum siano inerenti all'oggetto del forum. Se si parla molto più del tema del forum o di altri argomenti.

    <b>Voto finale</b> :si: / :no:
    La somma di tutti i voti, un giudizio complessivo sul forum e alcuni consigli.


    Alla fine della valutazione è obbligatorio inserire nella home page del vostro forum uno dei banner qui sotto. Se ciò non avverrà non potrete richiedere nuove valutazioni finché il banner non sarà al suo posto.


    BANNERS


    Love & Peace :*:

    Edited by Dia; - 10/8/2009, 17:00
     
    .
0 replies since 1/11/2007, 17:00   718 views
  Share  
.