Milo Ventimiglia Fan Forum || Jess Mariano ~ Peter Petrelli { Do You Know Milo Ventimiglia? }

Reply
Milo e la sua nuova ragazza?, Jaimie Alexander di Kyle XY
view post Posted on 14/10/2009, 12:27Quote

Group: Amministratore

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 23:18, 25 minuti fa

matta O_O

image
Blair: "I want you to have this." Chuck: "Why?"
Blair: "Because I love you. You enormously stubborn pain in the ass."

image image image image
Tutorialing

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 14/10/2009, 17:58Quote

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 20:06

Vi aggiorno:

CODICE
mmm I love the rain....I've had such a lovely day :) sweet dreams everyone xx

imageimage

image image
image image

view post Posted on 15/10/2009, 10:56Quote

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:25

matta? perché mai...mi creo mille contatti per avere i crediti gratis xD bwaha
Basta ot adesso xD

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.
Sogno o son asta? - Cchiu ASTA ppi tutti! image

image

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

view post Posted on 17/10/2009, 14:45Quote

Utente

Group: Moderatore Globale

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:17

Jaimie sta dando soprannomi a tutti

CITAZIONE
#FF @dino101 (king of the mafia) @russcundiff (the tall one) @dividepictures (the veggie) @peterfacinelli (the vampire)

Dino = Re della Mafia
Russ = Lo spilungone
Milo = Il Vegetariano
Peter Facinelli ( e chi è ? ) = il vampiro

Speriamo che Milo risponda stavolta image

image

image
Adotta un Heroes anche tu. Clicca qui.

image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 17/10/2009, 16:49Quote

CITAZIONE
Peter Facinelli ( e chi è ? ) = il vampiro

Quello che nel film di Twilight fa Carlisle (non so se ho scritto bene) Cullen. xD

CITAZIONE
Milo = Il Vegetariano

Brutto! :( sembra quasi che essere vegetariano è una cosa strana u.ù mhà!

image

image image image image
Tutorialing

view post Posted on 1/11/2009, 11:29Quote

Utente

Ho scoperto una cosa
guardate questo messaggio

http://twitter.com/dividepictures/statuses/1642528549

CITAZIONE
Sono con wonderwomanXO . Lei è strafiga ( super cool dovrebbe suonare più o meno così ). Parlando di panifici e altre cose.

Ora, se voi clikkate sulla pagina di Wonderwomanxo su Twitter risulta inesistente, ma se digitate su google "wonderwomanxo twitter" vi usciranno anche pagine intitolate Jaimie Alexander celebrity Twitter - WonderWomanXO

Evidentemente Jaimie aveva quel nick prima di creare la pagine che ha adesso.

Il Twitter dove è postato il messaggio ufficialmente è quello della Divide, quindi non cè la certezza al 100% che sia stato Milo a scriverlo.
Se fosse stato lui questo significa che si frequentavano già da aprile... in questo caso mi pare che questa storia ci stia mettendo un po' troppo a decollare, forse Milo o entrambi non sono ancora abbastanza convinti o innamorati, o forse cercando di tenere la storia più sgreta possibile.

image

image

image

view post Posted on 6/11/2009, 17:28Quote

...ossia la vecchia Mulan91 XD

Group: Milo Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 22/12/2009, 14:29

Ahia, mi sono persa un pò di news!
Io, tapina che son io, tapina che non sono altro che credevo fosse ancora fuori dalla portata di altre Ladies XD

Comunque si, la ragazza non sembra male , mi pare anche simpatica...
....."Il Vegetariano" .... XD eddai, ma che nomignolo! XDD
Comunque da quello che ho letto non mi sembrano intimi al punto di arrivare a un fidanzamento ufficiale. Mi sembrano più che altro ottimi amici.

CITAZIONE
Se fosse stato lui questo significa che si frequentavano già da aprile... in questo caso mi pare che questa storia ci stia mettendo un po' troppo a decollare, forse Milo o entrambi non sono ancora abbastanza convinti o innamorati, o forse cercando di tenere la storia più sgreta possibile.

... io sono per la prima ipotesi.

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 20/11/2009, 14:02Quote

Utente

Dal Twitter di Jaimie

CITAZIONE
is wishing @dividepictures safe travels. you're in my prayers MAV ;)

Augura a @dividepictures [ Milo ] dei viaggi sicuri. Sei nelle mie preghiere

Dove starà andando Milo?
Era un bel pezzo che non si scambiavano dei messaggi, speriamo che lui risponda. Negli ultimi tempi anzi Jaimie parlava sempre con Dino, sono anche usciti a bere un caffè insieme, pensavo avesse cambiato idea e deciso di mettersi con lui visto che Miluzzo non le dà molte attenzioni, almeno su Twitter XD

Un'altra cosa, che significa la sigla MAV ?

image

image

image

view post Posted on 20/11/2009, 17:33Quote

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:25

boooh!
Jamie che ripiega su Dino bwhaha

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.
Sogno o son asta? - Cchiu ASTA ppi tutti! image

image

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

view post Posted on 20/11/2009, 18:44Quote

Utente

Scoperto dove va Milo

Nel Twitter ha scritto

CITAZIONE
overseas on a USO tour visiting the brave men and women who serve our country

E' all'estero in viaggio con USO [ l'organizzazione che supporta le truppe americane ] a visitare gli uomini e le donne coraggiosi che servono la patria.

Speriamo non sia andato in posti pericolosi.
Comunque Jaimie gli aveva augurato buon viaggio prima che lui lo scrivesse, quindi vuol dire che lo sapeva già, forse allora si sentono ^_^

image

image

image

view post Posted on 13/12/2009, 13:00Quote

Utente

Jaime sta collaborando con Milo al progetto Ultradome , ne parla anche nel Twitter

image

Distogliete un attimo lo sguardo dal fondoschiena di Milo e guardate la ragazza a destra, è Jaimie vero ?

image

image

image

view post Posted on 13/12/2009, 14:59Quote

Group: Vendelis Fan

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 23:03

:lol: non è stato facile distogliere lo sguardo..ma credo che sia lei xdxd

image
Credits: ,Chocolate©

image image
image

P_MSG P_EMAIL Top
view post Posted on 14/12/2009, 14:21Quote

CITAZIONE
MAV

Milo Antony Ventimiglia? O_o

image

image image image image
Tutorialing

57 replies since 24/9/2009, 22:17

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Milo Ventimiglia Fan Forum
Info Walk of Fame Lega Ast
Since: 12.08.2005 ~ Four Years Together!
Founders: Dia & Deb
Graphics: Grafica e tabelle, tutto interamente creato da me (Dia)
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Vietato riprodurre.

Valutazioni:
.¤.Celestial Graphics.¤.
Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Clive Owen Italian Forum Heatholics Colin Firth English Charm Forum 88x31 nicky Leonardo Di Caprio Italy James McAvoy Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us __»Emma Watson di J&J • The First Neutro Forum about Emma Image Hosted by ImageShack.us Jude Law Forum Fabulous Kristen ~ The First&Best Source about Her || Robert Pattinson Central || ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Precious Lindsay Lohan Image and video hosting by TinyPic Photobucket Oh Ashley Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  {Georgie Henley italia» Image Hosted by ImageShack.us PadaBoard ~ the Jared Padalecki Forum • CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Audrey Hepburn First Italian Forum(c) Image and video hosting by TinyPic IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003
Gemellati
Central Perk IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003
Affiliati
Attori / Attrici
JENSEN ACKLES ITALIA;; ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum }
Film/Telefilm
Photobucket
Altro
 Chuck and Blair ~Leather and Libraries~ Image and video hosting by TinyPic ..Cristian Gallella forum.. Grandi Storie d'Amore

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.