Primo impatto [7/10]

Il primo impatto è buono. Ci sono delle cose da modificare ma ne parlerò più avanti.
L'organizzazione [6.5/10]

Nell'organizzazione del forum farei alcune modifiche, comincio con il parlare delle sezioni.
Innanzittutto sposterei la sezione Benvenuti sopra quelle Rules e News. Trovo che sia più ordinato per i nuovi utenti.
Per la seconda categoria: Graphic, trovo che sia tutto molto ordinato, anche se la sottosezione Regali grafici la metterei come sotto sezione di Just for you.
La categoria Contest Zone la modificherei, trovo che sia dispersiva e che allunga inutilmente il forum.
Aprirei una sezione unica con i vari Contest della varie categorie. E nel titolo del topic Contest Icon #3 (ad esempio), invece di avere duecento sezione di contest, anche perchè ho notato che molte non hanno tantissimi messaggi.Non toglierei la sezione Contest tra forum, ovviamente, Tornei grafici e Premiazioni Contenst.
Non trovo molto il senso delle sezioni The best of e Work of... ma se agli utenti piace non vedo perchè toglierla.
La sezione SOS forum la sposterei nella prima categoria in alto.
Sposterei la categoria Off-Topic sopra quella dove vi è la sezione delle valutazioni forum.
Metterei le sezioni Private: Only admim e Trash nascoste in quanto agli utenti "normali" non interessa vedere quando si scrive in quelle determinate sezioni.
Passiamo a parlare delle tabelle. Quella in alto, carina, anche se toglierei il marquee, dalla cella Vincitori Contest, vi è solo un banner, non vedo perchè metterlo scorrevole. E Toglierei quel banner Votami al BTG, o almeno lo sposterei dentro la tabella. E' brutto, secondo me, vederlo di fuori di essa.
Per la tabella in fondo è fatta bene, è carina, ma anche lì cambierei la cella delle valutazioni in quanto trovo che, come per le altre celle, sia meglio la scroll-bar e non il marquee.
La grafica [6.5/10]

La grafica è carina, ma per essere un forum di grafica la trovo un po' vuota. Mi spiego, è troppo uguale alla skin originale. Ti suggerirei di modificare i bottoni on/off e i bottoni delle statistiche con qualcosa fatto da voi.
La targhetta di welcome è carina come anche il logo anche se forse io l'avrei fatto un po' più elaborato, appunto perchè è un forum di grafica
La gestione [6/10]

14 membri nello staff mi sembrano veramente troppi, è un forum frequentato, che va bene, ma credo che 6 membri nello staff siano sufficienti (non ho contato i Designer). Ti suggerisco di cercare di vedere chi è più capace e chi meno a moderare e magari licenziare chi non lavoro tanto.
Io sono del presupposto, pochi ma buoni.
Page Rank [8/10]

Nei topic presi a campione ho notato che non scrivete con k e abbreviazioni e questo è un bene.
E non uscite off-topic, quindi per il page rank mi sembra che un 8 ci stia
Voto finale [34/50]

Il voto è abbastanza buono. Non ho altri consigli da dare.

IN bocca al lupo.
Ricordo che è obbligatorio inserire uno di
questi banner nella home del vostro forum.

Blair: "I want you to have this." Chuck: "Why?"
Blair: "Because I love you. You enormously stubborn pain in the ass."

Tutorialing