Primo impatto [8/10] 
Il primo impatto è ottimo. I messaggi sono parecchi e ben diluiti, la grafica è molto carini e si vede che è un forum molto frequentato.
L'organizzazione [7/10] 
L'organizzazione del forum è abbastanza buona, per quanto riguarda le sezioni, anche se effettuerei qualche modifica. Soprattutto per quanto riguarda la categorie "The TV Show".
La sezione "Il Telefilm" è composta bene, ma, invece di discutere della quarta stagione nella sezione News aprirei una sottosezione in "Il Telefilm" completamente su di essa, per avere maggior ordine, mentre nella categoria news inserire, appunto, le notizie sugli attore, soundtrack ect...
"Eliminerei" le sezioni su Jude e Tommy ma, aprirei una sezione completamente incentrata su tutti gli attori. Mi spiego meglio... farei una cosa di questo tipo.
CITAZIONE
Attori e Personaggi (sottosezioni: Jude, Tommy, Jamie, Kat ect...)
E le sottosezioni le nasconderei con l'apposito codice html.
Sinceramente non capisco in parte la descrizione della sezione Media: Qui troviamo tutti i tipi di video
compresi gli Spoiler & i Promo, in che senso compresi gli spoiler? solo in quella sezione sono permessi gli spoiler della serie? Se così fosse non mi sembra molto ordinato in quanto, sinceramente pensavo che tali spoiler venissero scritti nella sezione News.
Sposterei la sezione "Off Topic" in cima alla categoria "Il resto è qui..." e non in fondo.
E per ultima cosa nasconderei agli utenti "semplici" le sezioni Staff Room e Cestino in quanto accorcerebbe la lungezza del forum e per gli utenti normali non serve vedere quanti messaggi vengono scritti o spostati in quelle determinate sezioni

Per la tabella in fondo al forum, quella "Valutato dal..." la trovo carina, mentre modificherei un po' quella in home:
Per la cella Affiliati Speciali toglierei il marquee ma metterei una scroll-bar, in più ci sono pochissimi affiliati, per cui non ha tanto senso metterci quell'effetto.
Eliminerei la cella dello staff, in quanto, per vedere i suoi membri vi è la legenda in fondo al forum, magari li ci si potrebbero mettere le foto del mese

Ad ogni modo come organizzazione mi sembra più che sufficiente.
La grafica [7/10] 
La grafica la trovo bellina, la skin è molto carina anche se modificherei la foto di benvenuto, la trovo troppo grande.
Il logo è carino e riprende lo sfondo della skin, si vede che ci è stato messo impegno anche se, quell'effetto sfumato non mi piace gran che, ma questo è solo gusto personale

Sulle targhette, invece, ci avrei lavorato un po' di più, cioè oltre a mettere la cornice avrei fatto risaltare le foto modificandone i colori.
Anche la grafica, per me, è sufficiente
La gestione [7/10] 
Sei membri dello staff (senza contare l'admin grafico e i Subtitles Team) mi sembrano ok per un forum di quella portata, anzi forse avrei cercato anche qualche altro aiuto, visto e considerato che è un forum molto frequentato.
Il voto è sufficiente, non di più, perchè girovagando per le varie sezioni ho visto che si scrive con K e abbreviazioni, ti suggerisco di cercare di non far scrivere loro così in quanto, se non ci scrivessero, secondo me, sarebbe un forum più professionale ed in più ho visto che ci sono anche post monofaccina.
Page Rank [8/10] 
Il page rank c'è, ho letto parecchi topic nei quali ci sono pagine e pagine di risposte dove si scambiano opinioni.
Quindi il page-rank, a mio parere è ottimo
Voto finale [37/50] 
La valutazione è discreta. Il forum è molto frequentato e piace molto.
Complimenti alla founder ed a tutto lo staff che lo tiene in piedi e che lo aiuta sempre a crescere

Ricordo di inserire uno di
questi banner nella vostra home

Blair: "I want you to have this." Chuck: "Why?"
Blair: "Because I love you. You enormously stubborn pain in the ass."

Tutorialing