Heroes hottie Milo Ventimiglia has joined the action flick Armored, according to Variety. Nimrod Antal (Vacancy) will direct the heist actioner, which centers on a young armored car guard who is persuaded by his veteran cohorts to empty a truck of its $10 million cargo. The heist actioner also stars Skeet Ulrich, Matt Dillon, Columbus Short, Laurence Fishburne, Jean Reno and Fred Ward.
CITAZIONE
Milo Ventimiglia in Armored L'attore è entrato a far parte del cast di un thriller poliziesco diretto dal regista di 'Vacancy' e prodotto da Sam Raimi.
L'attore Milo Ventimiglia, star della serie Heroes, appena visto sul grande schermo in Rocky Balboa, interpreterà Armored, pellicola della Screen Gems interpretata anche da Skeet Ulrich, Matt Dillon, Columbus Short, Laurence Fishburne, Jean Reno e Fred Ward.
Le riprese del film, una storia incentrata su una clamorosa rapina, sono già iniziate a Los Angeles, sotto la regia di Nimrod Antal, il regista di Vacancy. La vicenda vedrà una guardia di un furgone portavalori che viene convinto dai suoi colleghi a svaligiare un carico da dieci milioni di dollari.
Vedremo presto Ventimiglia anche in Pathology, un medical-thriller dove recita al fianco di Alyssa Milano, star della serie Streghe.
Edited by »Deb - 25/1/2008, 21:00
questo infinito bisogno di amare ed essere amati follow me.
Group: Amministratore Founder Posts: 20579 Location: Catania
Status:
CITAZIONE
Milo Ventimiglia in Armored L'attore è entrato a far parte del cast di un thriller poliziesco diretto dal regista di 'Vacancy' e prodotto da Sam Raimi.
L'attore Milo Ventimiglia, star della serie Heroes, appena visto sul grande schermo in Rocky Balboa, interpreterà Armored, pellicola della Screen Gems interpretata anche da Skeet Ulrich, Matt Dillon, Columbus Short, Laurence Fishburne, Jean Reno e Fred Ward.
Le riprese del film, una storia incentrata su una clamorosa rapina, sono già iniziate a Los Angeles, sotto la regia di Nimrod Antal, il regista di Vacancy. La vicenda vedrà una guardia di un furgone portavalori che viene convinto dai suoi colleghi a svaligiare un carico da dieci milioni di dollari.
Vedremo presto Ventimiglia anche in Pathology, un medical-thriller dove recita al fianco di Alyssa Milano, star della serie Streghe.
Infatti è lanciatissimo nel cinema , da una parte mi fa strapiacere, dall'altra ho paura che abbandoni Heroes , speriamo che continui in entrambe le direzioni, anche se capisco bene che per un attore , specialmente se cerca di arrivare ad un certo livello, il cinema sia più stimolante della televisione
Status:
Anche se Milo ha detto che farà parte del cast di Heroes finché gli autori lo vorranno. E poi non penso che andrebbe via proprio ora...il telefilm nonostante i cali è comunque di successo... non gli conviene.
Anche se Milo ha detto che farà parte del cast di Heroes finché gli autori lo vorranno. E poi non penso che andrebbe via proprio ora...il telefilm nonostante i cali è comunque di successo... non gli conviene.
Sì sì infatti ricordo che lo disse in un'intervista ( mi sembra quella con Mr Media ) ed è anche vero che Heroes non è un telefilm come tanti, cioè ha avuto un successo enorme all'inizio poi vabbè ci sono stati quegli imprevisti legati allo sciopero, però credo che in America rimanga un colosso e lui lì ha una bella dose di successo, però vedo anche che gli vengono proposti tanti film uno dietro l'altro e mi chiedo come faccia a fare tutto, ma poi mi viene in mentre che lui è Milo, lavora sodo e non perde tempo dietro ad altre sciocchezze o alla vita mondana, come fanno tanti suoi colleghi
Group: Moderatore Globale Posts: 2024 Location: Grado
Status:
bravo.. ama il suo lavoro e ce l'ha fatta.. io non credo che abbandonerà heroes.. come dice dia lui può far tutto..
lui crede in heroes si capisce dalle dichiarazioni che fa.. e poi non bisogna tralasciare il fattore hayden.. finchè staranno insieme sarà più facile che lui continui.. non credo si faccia credo sia troppo intelligente... ma ad un eventuale prima di pathology in italia lui potrebbe esserci?
Edited by ~ DiaPetrelli } - 26/1/2008, 16:38
It's beatiful and heartbreaking.. It's an epic love story..
Status:
fra, evita i doppi post se hai dimenticato qualcosa modifica il messaggio o inviane un altro solo dopo pochi minuti perché così si unisce all'altro, altrimenti se passa troppo tempo diventano due separati....e modifichi il primo post.
Comunque hai ragione, non avevo pensato al fattore Hayden. Finché staranno insieme non credo che lui lascerà..giusto.
Una prima di Pathology in Italia...ci sarà? NO xD credo proprio di no.