Milo Ventimiglia Fan Forum || Jess Mariano ~ Peter Petrelli { Do You Know Milo Ventimiglia? }

Reply
Alexis Bledel Official Fan Forum, Fatta Dia
view post Posted on 7/1/2008, 22:43Quote

Utente

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 00:46

Nome Forum: Alexis Bledel Official Fan Forum__vr 4.0 • Behind Blue Eyes.}
Link al Forum: http://alexisbledel.forumcommunity.net
Breve Descrizione: Uno dei primi forum veramente completi dedicati alla dolce e innocente Alexis Bledel, deventata famosa per aver interpretato il ruolo di Rory in Gilmore Girls, ma anche per aver preso parte a film come "4 Amiche e un Paio di Jeans" o "Sin City".
Nome e Link al profilo dell'admin: ~ VodkinA«

image
La maggior parte della nostra vita, è una serie di immagini. La vita ci passa davanti come le città in un'autostrada. Ma a volte, un momento si ferma, e succede qualcosa. E noi sappiamo che questo istante è più di una immagine. Sappiamo che questo momento e tutte le sue parti vivranno per sempre. © Avatar made by Me. Don't Steal.

AB | .M. | HB | I ♥ Tutorialing | LF | SM | Blog

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE P_MSN Top
view post Posted on 8/1/2008, 14:34Quote

Group: Amministratore Founder

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/12/2009, 22:25

ma ma ma... vuoi farti valutare? xD
fò io!

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.
Sogno o son asta? - Cchiu ASTA ppi tutti! image

image

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
“C’era una volta un ragazzo chiamato pazzo
diceva sto meglio in un pozzo
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Scotty: "What?"
Kevin: "I mean it I don't want to make. I... I want to make this official."
Scotty: "Because I changed the light bulbs?"
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
view post Posted on 8/1/2008, 16:43Quote

Utente

CITAZIONE
ma ma ma... vuoi farti valutare? xD

Si XD Magari scopro che c'è qualcosa che non va o qualcosa che potrei migliorare..^^

image
La maggior parte della nostra vita, è una serie di immagini. La vita ci passa davanti come le città in un'autostrada. Ma a volte, un momento si ferma, e succede qualcosa. E noi sappiamo che questo istante è più di una immagine. Sappiamo che questo momento e tutte le sue parti vivranno per sempre. © Avatar made by Me. Don't Steal.

view post Posted on 8/1/2008, 17:38Quote

ma sì....darò tutti 10 xD

image

Marco è terribilmente bello, oscuro ed ha un’espressione ammiccante “Lo sa. Sa che è sexy, cazzo, lo sa, e lo fa apposta”.
I suoi occhi. Si è arrischiato già a cercare di descrivere gli occhi di Marco, limitandosi a dire che sono “magnetici”, ma la parola non rende. Sono droga, assuefazione, non si può fare a meno di guardarli e di sentirsi attorcigliare da dentro.

image

"Se comprano i miei dischi perché emoziono, bene. Se lo fanno perché vogliono portarmi a letto, che non li comprino. Non mi interessa il giudizio della gente. Io sono libero nell'amore: si può amare chiunque l'importante è che si ami davvero. Non mi scandalizzo se uno si immagina che io sia omosessuale, anzi lo voglio. Mi piace molto giocare su questa ambiguità, mi intriga di più il mistero."
che su un piedistallo”

Valerio Scanu si era presentato ai provini e la prima volta che questo ragazzo, un po' timido, ha aperto bocca mi sono bloccato. Sono stati trenta secondi in cui tutto era fermo: incredibile. E' difficile trovare una voce così a 18 anni.
- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty
Kevin: "I realize how lucky I am because I get to come home to someone who is kind and caring and who changes the light bulbs and...marry me."
Kevin: "N-no, well, yeah kinda because Scotty that's who you are. I am completely, completely in love with you. I even love the things about you that I hate. Because you make me feel like I don't have to be anyone other than I who am. And to me that feels like family. And that's what I want us to be...a family, because that never ends."

view post Posted on 8/1/2008, 18:12Quote

Primo impatto [10/10] :si:
A prima vista il forum è stupendo. Mi piace veramente tanto. E piano piano mi soffermerò sulle varie parti :)

L'organizzazione [9.5/10] :si:
La tabella è veramente perfetta. Mi piace un sacco com'è disposto tutto. Non mi piace solo l'immagine del silver moon nei link veloci. Ci sta pochino lì. Dovrebbe stare in una parte apposita per farsi votare magari. L'organizzazione delle sezioni mi piace molto. E' tutto perfetto sotto questo punto di vista.

La grafica [9/10] :si:
Anche la grafica è quasi perfetta. Mi piace il banner in alto, e anche quello di benvenuti. Mi piace molto la parte della gallery con le ultime "entrate". Soprattutto mi piace un sacco però l'aver usato il grigio più scuro da usare come sfondo per il projects. Ed è stato usato anche in basso per le info. Molto carino. Ma la chicca sono le icone di Stats, sono stupende xD ok scherzo. La smetto. L'unica pecca che posso trovare sono le targhette. Non mi piacciono molto le foto in generale o comunque come sono state fatte e poi non mi piace il fatto che si ripetano più volte. Io le preferisco una diversa per ogni sezione. Ma per il resto, nient'altro da dire.

La gestione [7.5/10] :si:
La gestione io la trovo perfetta da parte tua. Ci sono molte idee originali e simpatiche per far salire il forum, per fargli avere più visite. Come l'alexis play time oppure la lega ast. Hai un'altra brava admin (Jessy) che ha aperto solo due topic su Alexis, ma meglio che niente. Justine ho notato che non ha nessun topic aperto riguardante Alexis. Ci sono solo messaggi di benvenuto, di spam o della lega. Su Alexis il nulla. Magari ci saranno post, ma di topic neanche l'ombra. Ed è co-admin quindi da un'admin mi aspetterei qualcosa di diverso...almeno io la penso così. L'admin è colei o colui che si occupa principalmente del forum più dei moderatori o degli utenti, se non è attivo lui/lei che senso ha averli? Fa lavorare più i tuoi collaboratori, fagli reperire informazioni.
Cercando le discussioni dei moderatori, beh anche alcuni di loro hanno fatto ben poco Corny non ha NESSUN topic aperto su Alexis, mentre Kate ha 8 topic aperti riguardanti l'ambito gilmore e alexis. Quindi lei per me è abbastanza ok :)
Noto anche che comunque non ci sono tanti post giornalieri. Spesso molti topic rimangono senza risposta, oppure non sono molto attivi. Cerca di far postare più che puoi i tuoi utenti. Fa domande, chiedi cosa ne pensano su qualcosa, non so.

Page Rank [5/10] :no:
Qui purtroppo non posso dare un voto alto. Ho notato che ci son circa 340 post in spam, 375 in off topic, 307 in privato e nel blocco della lega son circa 250. Mentre per quanto riguarda Alexis la sezione con i post più alti è quella di Alexis bledel con 210 messaggi, tutte le altre ne hanno solo 42, 3, 85. Secondo me son veramente troppo bassi. Io comprendo che nella sezione ot ci siano sempre più post, è normale. Ma qui c'è molto dislivello.

Voto finale [41/50] :si:
L'unico problema del forum per me è la partecipazione dei moderatori e degli utenti alle discussioni. Ci sono troppe poche risposte nelle sezioni riguardanti Alexis, e troppi pochi topic aperti dai moderatori e dalle altre admin. Sistema giusto questo, rendi il forum più attivo, apri discussioni da te se non lo fanno gli altri, crea sondaggi, cerca di ravvivare il forum. Per il resto è tutto ok :)

ricordo che è obbligatorio inserire uno di questi banner in home.

image

image

che su un piedistallo”

- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty

view post Posted on 8/1/2008, 18:35Quote

Utente

Visto che non ho preso tutti 10? XD
Ti rispondo su alcuni punti.

CITAZIONE
Non mi piace solo l'immagine del silver moon nei link veloci. Ci sta pochino lì. Dovrebbe stare in una parte apposita per farsi votare magar

Su questo ti dò pienamente ragione. è che non saprei proprio dove metterlo, visto che cmq è una cosa mensile mi spiacerebbe lasciarlo solo nel topic dei contest.

CITAZIONE
Justine ho notato che non ha nessun topic aperto riguardante Alexis. Ci sono solo messaggi di benvenuto, di spam o della lega. Su Alexis il nulla. Magari ci saranno post, ma di topic neanche l'ombra.

Anch'io la penso come te, è admin da più di un mese e neanch'io ho visto molta partecipazione, ma neanche nella sezione OT. Avevo in mente di "licenziarla" e proprio per questo ho "assunto" Jessy, è admin da una settimana o due e cmq ho notato in lei la voglia di fare, di aggiornare e partecipare. le poche indicazioni che le ho dato le ha colte al volo, cosa che non ha mai fatto Justine. Quindi provvederò presto a rimediare.

Per quanto riguarda i moderatori ho notato che nessuno è mai rimasto attivo come a me piacerebbe. L'unica è stata kate (una perla di mod), che però per problemi scolastici partecipa al forum solo durante l'estate. Questo è sicuramente un punto su cui mi attiverò a breve scadenza.

CITAZIONE
Qui purtroppo non posso dare un voto alto. Ho notato che ci son circa 340 post in spam, 375 in off topic, 307 in privato e nel blocco della lega son circa 250. Mentre per quanto riguarda Alexis la sezione con i post più alti è quella di Alexis bledel con 210 messaggi, tutte le altre ne hanno solo 42, 3, 85. Secondo me son veramente troppo bassi. Io comprendo che nella sezione ot ci siano sempre più post, è normale. Ma qui c'è molto dislivello.

Questo è sempre stato un problema del forum. L'ho sempre notato anch'io che le sezioni su Alexis spesso vengono messe in secondo piano. La storia dei posto te la posso spiegare, in senso..c'erano motli più post, ma con la cancellazione delle gallery (man mano le sto riaprendo tutte), per via della gallery esterna, i post sono diminuiti drasticamente.

Per concludere non posso che ringraziarti. Valutazione davvero completa, grazie davvero. Inserisco il banner subitissimo. =)

image

view post Posted on 8/1/2008, 18:42Quote

Di nulla :) spero tu possa sistemare e trovare qualche admin o mod decente xD come lo ricerco anche io!

image

image

che su un piedistallo”

- Luca Jurman -

image image

Kevin&Scotty

6 replies since 7/1/2008, 22:43

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Milo Ventimiglia Fan Forum
Info Walk of Fame Lega Ast
Since: 12.08.2005 ~ Four Years Together!
Founders: Dia & Deb
Graphics: Grafica e tabelle, tutto interamente creato da me (Dia)
Questo/a opera è pubblicato sotto una Licenza Creative Commons. Vietato riprodurre.

Valutazioni:
.¤.Celestial Graphics.¤.
Cos'é la Walk of Fame? Scoprilo QUI!
Clive Owen Italian Forum Heatholics Colin Firth English Charm Forum 88x31 nicky Leonardo Di Caprio Italy James McAvoy Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us __»Emma Watson di J&J • The First Neutro Forum about Emma Image Hosted by ImageShack.us Jude Law Forum Fabulous Kristen ~ The First&Best Source about Her || Robert Pattinson Central || ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum } Precious Lindsay Lohan Image and video hosting by TinyPic Photobucket Oh Ashley Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic  {Georgie Henley italia» Image Hosted by ImageShack.us PadaBoard ~ the Jared Padalecki Forum • CKSI ~ Contagious Kristen Stewart Italia Image and video hosting by TinyPic Image and video hosting by TinyPic ~» Mr. Chris Evans ` » The Flame Power Audrey Hepburn First Italian Forum(c) Image and video hosting by TinyPic IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003
Gemellati
Central Perk IFOD || Italian Fans of Depp :: La tua risorsa italiana per tutto ciò che vuoi sapere su Johnny Depp ~ online dal 2003
Affiliati
Attori / Attrici
JENSEN ACKLES ITALIA;; ~ Christian Bale Lovers • { The Italian Forum }
Film/Telefilm
Photobucket
Altro
 Chuck and Blair ~Leather and Libraries~ Image and video hosting by TinyPic ..Cristian Gallella forum.. Grandi Storie d'Amore

Skin creata da °RANSIE°, per il Container ringrazio lo Skin Factory e ~ Keyz, Santa Claus--> X.