Nome Forum: Alexis Bledel Official Fan Forum__vr 4.0 • Behind Blue Eyes.} Link al Forum:http://alexisbledel.forumcommunity.net Breve Descrizione: Uno dei primi forum veramente completi dedicati alla dolce e innocente Alexis Bledel, deventata famosa per aver interpretato il ruolo di Rory in Gilmore Girls, ma anche per aver preso parte a film come "4 Amiche e un Paio di Jeans" o "Sin City". Nome e Link al profilo dell'admin:~ VodkinA«
Group: Amministratore Founder Posts: 20579 Location: Catania
Status:
Primo impatto [10/10] A prima vista il forum è stupendo. Mi piace veramente tanto. E piano piano mi soffermerò sulle varie parti
L'organizzazione [9.5/10] La tabella è veramente perfetta. Mi piace un sacco com'è disposto tutto. Non mi piace solo l'immagine del silver moon nei link veloci. Ci sta pochino lì. Dovrebbe stare in una parte apposita per farsi votare magari. L'organizzazione delle sezioni mi piace molto. E' tutto perfetto sotto questo punto di vista.
La grafica [9/10] Anche la grafica è quasi perfetta. Mi piace il banner in alto, e anche quello di benvenuti. Mi piace molto la parte della gallery con le ultime "entrate". Soprattutto mi piace un sacco però l'aver usato il grigio più scuro da usare come sfondo per il projects. Ed è stato usato anche in basso per le info. Molto carino. Ma la chicca sono le icone di Stats, sono stupende xD ok scherzo. La smetto. L'unica pecca che posso trovare sono le targhette. Non mi piacciono molto le foto in generale o comunque come sono state fatte e poi non mi piace il fatto che si ripetano più volte. Io le preferisco una diversa per ogni sezione. Ma per il resto, nient'altro da dire.
La gestione [7.5/10] La gestione io la trovo perfetta da parte tua. Ci sono molte idee originali e simpatiche per far salire il forum, per fargli avere più visite. Come l'alexis play time oppure la lega ast. Hai un'altra brava admin (Jessy) che ha aperto solo due topic su Alexis, ma meglio che niente. Justine ho notato che non ha nessun topic aperto riguardante Alexis. Ci sono solo messaggi di benvenuto, di spam o della lega. Su Alexis il nulla. Magari ci saranno post, ma di topic neanche l'ombra. Ed è co-admin quindi da un'admin mi aspetterei qualcosa di diverso...almeno io la penso così. L'admin è colei o colui che si occupa principalmente del forum più dei moderatori o degli utenti, se non è attivo lui/lei che senso ha averli? Fa lavorare più i tuoi collaboratori, fagli reperire informazioni. Cercando le discussioni dei moderatori, beh anche alcuni di loro hanno fatto ben poco Corny non ha NESSUN topic aperto su Alexis, mentre Kate ha 8 topic aperti riguardanti l'ambito gilmore e alexis. Quindi lei per me è abbastanza ok Noto anche che comunque non ci sono tanti post giornalieri. Spesso molti topic rimangono senza risposta, oppure non sono molto attivi. Cerca di far postare più che puoi i tuoi utenti. Fa domande, chiedi cosa ne pensano su qualcosa, non so.
Page Rank [5/10] Qui purtroppo non posso dare un voto alto. Ho notato che ci son circa 340 post in spam, 375 in off topic, 307 in privato e nel blocco della lega son circa 250. Mentre per quanto riguarda Alexis la sezione con i post più alti è quella di Alexis bledel con 210 messaggi, tutte le altre ne hanno solo 42, 3, 85. Secondo me son veramente troppo bassi. Io comprendo che nella sezione ot ci siano sempre più post, è normale. Ma qui c'è molto dislivello.
Voto finale [41/50] L'unico problema del forum per me è la partecipazione dei moderatori e degli utenti alle discussioni. Ci sono troppe poche risposte nelle sezioni riguardanti Alexis, e troppi pochi topic aperti dai moderatori e dalle altre admin. Sistema giusto questo, rendi il forum più attivo, apri discussioni da te se non lo fanno gli altri, crea sondaggi, cerca di ravvivare il forum. Per il resto è tutto ok
ricordo che è obbligatorio inserire uno di questi banner in home.
Visto che non ho preso tutti 10? XD Ti rispondo su alcuni punti.
CITAZIONE
Non mi piace solo l'immagine del silver moon nei link veloci. Ci sta pochino lì. Dovrebbe stare in una parte apposita per farsi votare magar
Su questo ti dò pienamente ragione. è che non saprei proprio dove metterlo, visto che cmq è una cosa mensile mi spiacerebbe lasciarlo solo nel topic dei contest.
CITAZIONE
Justine ho notato che non ha nessun topic aperto riguardante Alexis. Ci sono solo messaggi di benvenuto, di spam o della lega. Su Alexis il nulla. Magari ci saranno post, ma di topic neanche l'ombra.
Anch'io la penso come te, è admin da più di un mese e neanch'io ho visto molta partecipazione, ma neanche nella sezione OT. Avevo in mente di "licenziarla" e proprio per questo ho "assunto" Jessy, è admin da una settimana o due e cmq ho notato in lei la voglia di fare, di aggiornare e partecipare. le poche indicazioni che le ho dato le ha colte al volo, cosa che non ha mai fatto Justine. Quindi provvederò presto a rimediare.
Per quanto riguarda i moderatori ho notato che nessuno è mai rimasto attivo come a me piacerebbe. L'unica è stata kate (una perla di mod), che però per problemi scolastici partecipa al forum solo durante l'estate. Questo è sicuramente un punto su cui mi attiverò a breve scadenza.
CITAZIONE
Qui purtroppo non posso dare un voto alto. Ho notato che ci son circa 340 post in spam, 375 in off topic, 307 in privato e nel blocco della lega son circa 250. Mentre per quanto riguarda Alexis la sezione con i post più alti è quella di Alexis bledel con 210 messaggi, tutte le altre ne hanno solo 42, 3, 85. Secondo me son veramente troppo bassi. Io comprendo che nella sezione ot ci siano sempre più post, è normale. Ma qui c'è molto dislivello.
Questo è sempre stato un problema del forum. L'ho sempre notato anch'io che le sezioni su Alexis spesso vengono messe in secondo piano. La storia dei posto te la posso spiegare, in senso..c'erano motli più post, ma con la cancellazione delle gallery (man mano le sto riaprendo tutte), per via della gallery esterna, i post sono diminuiti drasticamente.
Per concludere non posso che ringraziarti. Valutazione davvero completa, grazie davvero. Inserisco il banner subitissimo. =)